Un album per i neogenitori, un’ottima idea da regalare e da regalarsi, per non perdere nessuno dei momenti più importanti del proprio bambino e poterli condividere con lui quando sarà più grande. Quali sono state le prime reazioni del neonato appena entrato in casa? Quando ha dormito finalmente per 6 ore di fila? Quando gli è spuntato il primo dentino? Quando ha detto la prima parolina? Sono tanti i traguardi che segnano la vita di un bambino nei suoi primi anni di vita, e spesso non ci si preoccupa di fissarli, rischiando che vadano, così, perduti. Completando le pagine di questo album riccamente illustrato in tonalità pastello e con immagini fresche e sognanti, sarà possibile creare un vero e proprio diario del proprio bambino. Si potranno annotare date, misure, piccoli record e incollare fotografi e o ricordi vari, per registrare la storia del nuovo nato, o per un prezioso regalo da fare a qualcuno di importante, che sta scoprendo la gioia dell’essere genitore.
Un'agenda che accompagnerà ogni futura mamma durante i 9 mesi della sua gravidanza: dalla scoperta di essere incinta al momento di accogliere il proprio bambino. Un diario per annotare i pensieri che crescono insieme alla pancia, per non perdere nessuno dei momenti più importanti che si vivono nell'attesa del proprio bambino e poterli condividere con lui quando sarà più grande. Durante i 9 mesi della gravidanza ogni donna ha bisogno di appuntare le tappe fondamentali del suo percorso clinico, ma anche i cambiamenti fisici, emotivi e tutti i pensieri e le sensazioni legate all'attesa del proprio bambino. Questo diario agenda raccoglie le principali informazioni di cui una futura mamma ha bisogno e poi lascia lo spazio per personalizzare le pagine con tutto ciò che ciascuno ritiene importante. Tante testimonianze di donne che hanno già vissuto la stessa esperienza faranno compagnia alle nuove mamme, che così non si sentiranno sole, ma avranno la sensazione di poter sapere la cosa giusta al momento giusto. I traguardi che segnano i mesi precedenti l'arrivo di un bambino sono tanti, e spesso non ci si preoccupa di fissarli, rischiando che vadano perduti. Completando le pagine di questo album illustrato sarà possibile creare un vero e proprio diario della gravidanza, seguendo passo passo le settimane di attesa.
Una guida illustrata alla tecnologia infantile per prepararvi a fronteggiare la più grande meraviglia biologica del creato: un bimbo appena nato. Attraverso semplici consigli e coloratissimi schemi grafici, questo manuale risponde a bisogni e desideri dei neogenitori: qual è la procedura ottimale per mettere un pannolino? Come si fa a programmare il bambino perché dorma tutta la notte? Ogni quanto bisogna portarlo dal pediatra per il tagliando? Qualsiasi dubbio o preoccupazione possiate avere, troverete tutte le risposte. Con umorismo, autorità e competenza gli autori offrono centinaia di consigli utili a superare le difficoltà che puntualmente si presenteranno e ad apprendere le basi delle tecniche di controllo e gestione dei bambini da 0 a 12 mesi.