100 quiz illustrati con 3 risposte possibili: una è assurda, una è plausibile, una sola è vera. Mettete alla prova il vostro sapere e, per rendere più appassionante il gioco, cronometrate il tempo! Età di lettura: da 6 anni.
100 quiz illustrati con 3 risposte possibili: una è assurda, una è plausibile, una sola è vera. Mettete alla prova il vostro sapere e, per rendere più appassionante il gioco, cronometrate il tempo! Età di lettura: da 6 anni.
Come si chiama la ballerina che Félicie vede appena arrivata a Parigi? A chi appartiene il laboratorio dove Victor lavora? Chi è il compositore delle musiche del balletto «Lo Schiaccianoci»? Nella seconda posizione le braccia sono allungate verso l'alto o verso l'esterno? Una scatola contenente 100 carte gioco per divertirsi con le amiche misurandosi sull'incredibile storia di Félicie e sul tema della danza. Inoltre, un libretto illustrato ricorderà alle piccole lettrici l'avventura parigina di Félicie, con tante informazioni sul mondo del balletto. Età di lettura: da 5 anni.
Che cosa c'è di più bello di imparare divertendosi? Le carte di Leo Da Vinci raccolgono 100 domande sulla storia del film, con riferimenti alle sue scoperte e alla sua vita, ricca di curiosità e invenzioni. I bambini possono fare a gara nel ricordare i dettagli del cartone e memorizzare informazioni storiche e artistiche. Età di lettura: da 5 anni.
Mettete alla prova la vostra conoscenza della lingua inglese con 100 divertentissimi quiz illustrati, ricchi di approfondimenti su grammatica, vocabolario, usi e costumi... E per rendere più appassionante il gioco, misurate il tempo con la clessidra! Età di lettura: da 6 anni.
100 quiz illustrati con 3 risposte possibili: una è assurda, una è plausibile, una sola è vera! Mettete alla prova il vostro sapere e, per rendere più appassionante il gioco, cronometrate il tempo!La scatola contiene le carte con 100 quiz illustrati. Inoltre, nel libretto i bambini troveranno giochi ed enigmi per scoprire tante altre curiosità sul mondo che ci circonda. Età consigliata: da 6 anni.
100 quiz illustrati con 3 risposte possibili: una è assurda, una è plausibile, una sola è vera! Mettete alla prova il vostro sapere e, per rendere più appassionante il gioco, misurate il tempo con la clessidra. Età di lettura: da 6 anni.
100 quiz illustrati per mettere alla prova la vostra rapidità di ragionamento e di calcolo! Arriverete a risolvere anche le domande di livello difficile? Per rendere più appassionante il gioco, misurate il tempo con la clessidra. Età di lettura: da 6 anni.
Mettete alla prova la vostra conoscenza del mondo con 100 quiz illustrati, ricchi di approfondimenti su capitali, popoli, animali... e per rendere più appassionante il gioco, misurate il tempo con la clessidra. Età di lettura: da 6 anni.