Impara a suonare le semplici musichette! Ogni nota è rappresentata da un colore diverso, riportato sul tasto corrispondente nella tastiera, per permettere anche ai più piccoli di individuare i tasti e premerli nella giusta sequenza. Il regalo ideale per i piccoli appassionati di musica, che si potranno sbizzarrire sulla tastiera. Età di lettura: da 5 anni.
Imparare i primi rudimenti è un gioco da ragazzi grazie alle vivaci illustrazioni e alle istruzioni semplici e chiare e per esercitarsi. Un libro sonoro con una marcia in più! I bambini non devono far altro che premere i pulsanti di questo libro per suonare la batteria al ritmo di diverse musichette. Età di lettura: da 5 anni.
Questo splendido libro è perfetto per introdurre i più piccoli al suono di una grande varietà di strumenti musicali da tutto il mondo, dai più conosciuti ai più insoliti.
Comprende anche una selezione dei primi strumenti della storia della musica.
Una breve descrizione spiega il funzionamento di ogni gruppo di strumenti, mentre le vivaci illustrazioni mostrano che aspetto hanno e come si suonano.
I bambini si divertiranno un mondo a premere i pulsanti e ascoltare i motivi rilassanti prima di dormire. Le dolcissime immagini sono perfette da sfogliare mentre si ascoltano i motivi: ad ogni pagina, i bebè scivoleranno sempre di più nel sonno. Età di lettura: da 6 mesi.
Anche i più piccoli potranno suonare alcuni dei più celebri canti natalizi grazie a questo originalissimo libro con mini-tastiera incorporata. Le note sul pentagramma sono sostituite da cerchietti colorati corrispondenti ai colori presenti sui tasti per permettere anche a chi non sa ancora leggere la musica di cimentarsi con il pianoforte. Età di lettura: da 3 anni.
Un libro con tasti sonori nascosti nelle pagine e tanti percorsi tattili per conoscere i suoni della giungla e dei suoi abitanti. Età di lettura: da 3 anni.
I più piccini si divertiranno a scoprire la magia della musica premendo i tasti incorporati nelle pagine del libro. Con spiegazione delle varie sezioni dell'orchestra e la possibilità di ascoltarle prima separatamente e infine tutte insieme. Età di lettura: da 3 anni.
Un delizioso libretto cartonato con pannello sonoro laterale.
I piccolini si divertiranno a guardare le illustrazioni coloratissime e a premere i tasti corrispondenti per ascoltare versi e rumori.
Destrieri al galoppo, spade sibilanti, menestrelli melodiosi: quanti rumori al castello! I tasti sonori fanno rivivere le giornate dei cavalieri. Età di lettura: da 2 anni.
Sei arie del celebre balletto di Ciaikovskij ti accompagnano in un tempo lontano e nell'antico castello dove una bellissima principessa, vittima di un incantesimo, dorme in attesa di essere risvegliata dal suo principe... Età di lettura: da 2 anni.
Scende la notte sul bosco e i piccoli degli animali vanno a nanna, uno dopo l'altro, accompagnati dalle melodie suonate dai loro genitori. Con tasti sonori per imparare a riconoscere strumenti diversi. Età di lettura: da 3 anni.
Per i più piccini, un simpatico libro cartonato con sei tasti sul pannello laterale da premere per ascoltare suoni, versi e musiche che accompagnano la storia. Età di lettura: da 2 anni.
Un delizioso libro per avvicinare i più piccini alla musica e agli strumenti musicali.
Con pannello laterale sonoro: a ognuno dei cinque tasti corrisponde una sezione dell’orchestra degli animali.
Ideale per intrattenere i bebè, con deliziose illustrazioni e tasti sonori da premere sul pannello laterale.
Dai 10 mesi.
Età di lettura: da 3 anni.
Un nuovo libro sonoro di argomento natalizio. I suoni accompagnano i cinque grandi quadri di Tony Wolf con i personaggi del bosco che preparano il loro Natale. Per ogni doppia pagina, un suono o una breve musica da ascoltare! Età di lettura: da 3 anni.