Questo straordinario libro, scritto da un sacerdote che ha partecipato in prima persona ad alcuni fatti che riguardano lo Scapolare Verde, raccoglie tutte le testimonianze delle persone che hanno assistito alla nascita di questo meraviglioso oggetto di devozione.
Le relazioni di una Religiosa con un'anima del Purgatorio. È una lettura impressionante, ma formativa.
In questo saggio l'autore fruga tra le pieghe della storia recente e non, alla ricerca dei fili invisibili della Sinarchia occulta, che presiede ai destini del mondo. Indizi inquietanti che formano come tasselli un puzzle intricatissimo, che conduce sempre alla gerarchia dell'area del vero potere...
Uno sconvolgente dossier sconsigliato a chi preferisce il saporifero quieto vivere. La sinarchica sètta dei Teschi ("The Skull") è il vero "governo ombra" mondiale? Perché pochissimi sanno che i destini del mondo si decidono nella famigerata "Area 51" o "Dreamland"? Il potere occulto e le molteplici facce della sinarchia o nuovo ordine mondiale messe a nudo da questa coraggiosa inchiesta sui manipolatori manipolati...
L'autrice, dotata del carisma dell'estasi e delle visioni, era in contatto con le anime del Purgatorio. Di loro conosceva particolari di vita, tipo e durata delle sofferenze, ecc.
Le più importanti apparizioni nel mondo di ieri e di oggi. La storia de "il guaritore angelico", grande custode dell'umanità, il "potente intercessore dei cristiani", "consolatore delle anime del Purgatorio".
Cosa sono? Avverranno realmente? Molte profezie ce li annunciano. Ecco i fondamenti. Con approvazione ecclesiastica!