Evan Ross è stato lasciato a vivere con la vecchia zia Kathryn per un paio di settimane mentre i suoi genitori cercano casa ad Atlanta. Un giorno scopre con la sua amica Andy un barattolo di vetro in un vecchio negozio di giocattoli con un'etichetta su cui c'è scritto "sangue di mostro". Il barattolo è pieno di melma verde che sembra respirare, e che comincia a crescere sempre di più... Età di lettura: da 10 anni.
Zio Ben sta lavorando a un progetto in una piramide, cercando di trovare la camera segreta di Priestess Khala. Egli porta con sé la figlia Sari e la nipote Gabe nella piramide dove incontrano Ahmed, il quale li avverte di fermarsi, per non incorrere nell'antica maledizione. Ben presto i lavoratori sono spaventati dalle presenza di alcuni spiriti. Gabe e Sari vengono rapite e durante la fuga Gabe si perde e cade in una fossa dove scopre una stanza piena di mummie. Quando Sari la trova, le ragazze si trovano nuovamente a dover affrontare un nuovo incubo: essere mummificate da vive! Età di lettura: da 10 anni.
Danny era letteralmente scomparso nell'ombra. Hannah guardò meglio, in attesa che i suoi occhi si abituassero all'oscurità. "Ma dove è andato a finire?" si chiese. "Sembra che si sia volatilizzato. Come un fantasma." Età di lettura: da 8 anni.
"Ma tu... tu sei un pupazzo!" esclamò Kris. "Pensa per te!" ridacchiò il signor Gambadilegno. "Ma non puoi camminare" gridò ancora Kris, con la voce che le tremava. Il pupazzo le rise di nuovo in faccia. "Sto sognando" si disse Kris ad alta voce. "Io non sono un sogno... sono un incubo!" Età di lettura: da 8 anni.
Erano ancora a metà strada quando il dottor Brewer si materializzò in fondo alla scala. Aveva un'aria decisamente poco allegra, mentre il suo volto aveva assunto un colore vagamente verdastro alla luce del neon che illuminava la stanza... Età di lettura: da 8 anni.
Maschere vive che si tendono indissolubilmente con la faccia di chi le indossa, che trasformano normali e innocui ragazzini in mostri malvagi e terrificanti, uno strano gioiello in cui è racchiuso un demone dai poteri spaventosi, assetato di male e di distruzione. Età di lettura: da 10 anni.
Alcune delle avventure più mostruose della serie Piccoli Brividi, pensata per i giovani appassionati di horror. Età di lettura: da 10 anni.
Alcune delle avventure più mostruose della serie Piccoli Brividi, pensata per i giovani appassionati di horror. Età di lettura: da 8 anni.
"Si stavano facendo sempre piú vicini, formando una linea orizzontale, come una schiera di soldati all'attacco. I loro occhi neri ci guardavano con cattiveria, le loro bocche dipinte sogghignavano." Età di lettura: da 8 anni.
Alcune delle avventure più mostruose della serie Piccoli Brividi, pensata per i giovani appassionati di horror. Età di lettura: da 10 anni.
Il corridoio al piano di sopra era buio pesto. Premetti l'interruttore, ma la luce non si accese. "Deve essersi fulminata la lampadina" dissi. "Mmm, è da brivido quassù" fece April. Aveva appena finito di pronunciare quella frase, quando l'armadio si aprì all'improvviso e, con un grido disumano, balzò fuori una figura misteriosa. Età di lettura: da 8 anni.
Eravamo alla metà di giugno, eppure il cortile era ricoperto da un soffice tappeto di foglie morte che si sbriciolavano sotto i piedi, man mano che risalivamo il viale verso la casa, con uno scricchiolio che non esiterei a definire sinistro... Età di lettura: da 8 anni.
La casa era disabitata da anni, per lo meno da quanto ricordavano Greg e i ragazzi. Sarà stato per questo che in città si raccontavano strane storie su Villa Coffman, che avevano per protagonisti fantasmi inconsolabili o crudeli assassini assetati di sangue che in quelle stanze si erano macchiati di efferati delitti. Età di lettura: a partire da 8 anni.
"Posso esaudire tre desideri" ripeté la donna. "Ciò che desideri diverrà realtà." Si sfilò la borsetta rosa da sotto il braccio, l'aprì, frugò dentro e finalmente tirò fuori qualcosa. Era una sfera di vetro, color rosso fuoco, che brillava fulgida nell'oscurità della sera. Età di lettura: da 8 anni.
Potevo fuggire! Era un pensiero così scioccante e al tempo stesso così reale, che impiegò un po' prima di prendere forma. Potevo nascondermi nel bosco. Potevo scappare dallo zio Al e dal suo campeggio degli orrori. Età di lettura: da 8 anni.