Giù nelle profondità di Marcium, tra scarichi mefitici e terrificanti esalazioni, il genio criminale delle pantegane non conosce riposo. Sabazio Cyberstrazio, lo scienziato della Banda dei Puzzoni, è alle prese con un delicato esperimento: donare la tuta di Supersquitt per ottenere un supercostume al servizio delle pantegane. Ma un cortocircuito imprevisto manda a rotoli i piani dello scienziato e, dall'esperimento fallito, nasce Morfus, un mostro gelatinoso in grado di cambiare aspetto continuamente. Supersquitt e i Supererai dovranno destreggiarsi tra le imprevedibili metamorfosi del nemico, che con sorprendente facilità assume la forma di un ciclone e di uno squalo, di un temibile ragno e di una spaventosa piovra... Per sgominare l'insidioso mostro i Supereroi dovranno unire le forze e giocare d'astuzia, ma alla fine il Bene trionferà! ù Età di lettura: da 6 anni.
E' il pomeriggio del 31 dicembre, e mentre Muskrat City si prepara a festeggiare il nuovo anno, la Banda dei Puzzoni trama un attacco a sorpresa al Soprasuolo. Questa volta, però, il disegno architettato da Blacky Bon Bon è davvero... abominevole! Nella notte di Capodanno, infatti, un esercito di pelosi ratti delle nevi "ripulisce" le banche e le gioiellerie della metropoli, per poi prendere in ostaggio Torbiera Derattis, sindaco di Muskrat City. La situazione è critica, ma niente è impossibile per i Supererei! E a questo grido di battaglia, Supersquitt, Magnum e Yo-Yo, affiancati dall'affascinante Lady Blue, si lanciano intrepidi nella mischia, liberando la città e ricacciando la sgangherata Banda dei Puzzoni nelle profondità delle fogne. Una super-avventura, scandita da battute, inseguimenti e colpi di scena, con un lieto fine... entusiasmante! Età di lettura: da 6 anni.
Di certo gli imprevisti non mancano nella vita di un Supereroe, ma che cosa fare quando ci si trova senza costume, senza superpoteri e per di più... in mutandoni? Prigioniero nelle fogne, Supersquitt non se la passa troppo bene, e i suoi supercolleghi non possono essergli d'aiuto. Riuscirà il nostro eroe a salvare Muskrat City e a sventare i loschi piani delle pantegane? Età di lettura: da 6 anni.
I Supereroi hanno appena sconfitto un robot pilotato dalle pantegane. E l'ennesimo fallimento, per Blacky Bon Bon e la sua Banda dei Puzzoni. Ma ora hanno un nuovo alleato: Ratto Talpa, un roditore che comanda un intero esercito di grillitalpa, piccoli insetti scavatori che invadono e distruggono Muskrat City. Tra inseguimenti, scontri e combattimenti, i Supereroi cercano di fermarli, ma nella battaglia decisiva vengono fatti prigionieri. La vittoria sembra in mano ai cattivi, ma a decidere le sorti dei nostri eroi sarà Fiele, la figlia del Capo... Con un colpo di scena finale, Supersquitt e la sua squadra verranno liberati e la minaccia dei grillitalpa sarà sventata. Età di lettura: da 6 anni.