Storie tenere e divertenti da raccontare, ascoltare, regalare per esplorare il mondo delle emozioni e lasciare libera l’immaginazione. Oggi Lupa ha proposto a Lupo di andare al museo. A Lupo non piace, si annoia troppo! Ma la visita si rivela ben più interessante del previsto, scatta un allarme, un’opera d’arte è sparita… Lupo è deciso a risolvere questo mistero!
C'era una volta un enorme lupo grigio che non amava il proprio colore. Si guardò nello specchio e allora decise: lo avrebbe cambiato, ma non era facile come sembrava. Età di lettura: da 6 anni.
Un libro ricco di attività, per divertirti insieme al tuo amico Lupo: nuove storie, giochi, disegni da colorare, sagome da ritagliare e tanti adesivi! Età di lettura: da 3 anni.
Per il suo compleanno, Lupo vorrebbe organizzare una grande festa. Lupa e i suoi amici, però, sembrano poco interessati. Lupo, deluso e imbronciato, si rifugia nella foresta. Ma sta per succedere qualcosa di inaspettato... Età di lettura: da 3 anni.
Nella foresta il sole brilla, gli uccelli cinguettano... Lupo è così incantato dalla bellezza della natura, che sente di avere l'animo dell'artista. Le prova tutte: poeta, pittore, attore, scultore... ma non ha ancora scoperto la sua vocazione. Attenzione, sta per nascere una star! Età di lettura: da 3 anni.
Lupo è stanco, gli fanno male le zampe e decide che d'ora in poi non camminerà più. In gennaio usa la bicicletta, in febbraio gli sci, in marzo la moto... ma alla fine scoprirà che è più semplice stare con i piedi per terra. Età di lettura: da 3 anni.
C'era una volta un enorme lupo nero che non amava il proprio colore. Si guardò nello specchio e allora decise: lo avrebbe cambiato, ma non era facile come sembrava... Età di lettura: da 3 anni.
Lupo si annoia nella sua foresta. Ma un giorno ha una brillante idea: e se facesse un viaggio? Ha sempre sognato di fare il giro del mondo! Zaino in spalla, Lupo parte per l'Italia, l'Egitto, l'Africa, il Canada e tanti altri Paesi. Riuscirà a tornare sano e salvo? Età di lettura: da 3 anni.
C'era una volta un grosso lupo nero, alquanto carino e alquanto gentile, che però non aveva un'innamorata. Un mattino decise di cercare l'amore della sua vita. Ma come fare? Non se ne intendeva per niente. Come sarebbe riuscito a riconoscerla? Età di lettura: da 3 anni.