Un libro cartonato per seguire la cometa fino alla stalla di Betlemme, con i pastori e i Re Magi. Tante alette da sollevare. Età di lettura: da 1 anno.
Anche i più piccoli potranno suonare alcuni dei più celebri canti natalizi grazie a questo originalissimo libro con mini-tastiera incorporata. Le note sul pentagramma sono sostituite da cerchietti colorati corrispondenti ai colori presenti sui tasti per permettere anche a chi non sa ancora leggere la musica di cimentarsi con il pianoforte. Età di lettura: da 3 anni.
Un libro con tasti sonori nascosti nelle pagine e tanti percorsi tattili per conoscere i suoni della giungla e dei suoi abitanti. Età di lettura: da 3 anni.
I più piccini si divertiranno a scoprire la magia della musica premendo i tasti incorporati nelle pagine del libro. Con spiegazione delle varie sezioni dell'orchestra e la possibilità di ascoltarle prima separatamente e infine tutte insieme. Età di lettura: da 3 anni.
Un blocco stracolmo di giochi da fare in due con carta e matita per trascorrere il tempo in allegria.
Per avvicinare i bimbi alla musica, un libro di canzoncine con mini tastiera nella copertina. Grazie ai codici cromatici anche i più piccini potranno scoprire il piacere di suonare. Età di lettura: da 3 anni.
Un libretto che contiene oltre 80 strabilianti illusioni ottiche e idee su come crearne di nuove. Pratico formato tascabile, perfetto per i viaggi. Età di lettura: da 6 anni.
Otto scenette sul tema dei castelli da popolare a piacere con gli oltre 150 adesivi del libro.
Tra le scenette, accompagnate da semplici informazioni, ci sono l’assedio al castello, la giostra medievale, il banchetto ecc.
ATTENZIONE! Parti piccole. Non adatto ai bambini sotto i 36 mesi. Pericolo di soffocamento.
Destrieri al galoppo, spade sibilanti, menestrelli melodiosi: quanti rumori al castello! I tasti sonori fanno rivivere le giornate dei cavalieri. Età di lettura: da 2 anni.
Una raccolta di racconti da leggere a voce alta, per accompagnare dolcemente i bimbi al sonno.
Con linguette sporgenti per trovare subito il racconto preferito.