
Un libro illustrato che riunisce le riproduzioni di alcuni famosissimi quadri della National Gallery di Londra, con bei disegni da colorare e oltre 100 adesivi da attaccare. Con link internet per esplorare l'argomento trattato. Età di lettura: da 6 anni.
Un coloratissimo libro con adesivi per ricreare scenette ispirate alle missioni spaziali. Tra le scenette ci sono il centro di controllo, l'addestramento degli astronauti, la vita sulla stazione spaziale e tanto altro. Con oltre 250 adesivi. Età di lettura: da 4 anni.
Per i più piccini, un simpatico libro per imparare a scrivere i numeri fino a 20. Tante semplici attività da svolgere per consolidare l'apprendimento. Con pagine plastificate riscrivibili, facilissime da pulire: basta un fazzolettino di carta! Pennarello cancellabile a secco incluso. Età di lettura: da 3 anni.
Un libro pensato per informare e divertire, con oltre 180 adesivi per vestire e accessoriare gli antichi romani, dai gladiatori agli auriga, ai soldati, agli attori e molto altro ancora. Età di lettura: da 4 anni.
Un libro pensato per informare e divertire, con oltre 200 adesivi per vestire e accessoriare i cavalieri per un assedio al castello, una giostra, un banchetto e molto altro ancora. I bambini si divertiranno usando gli adesivi a scoprire cosa indossavano i cavalieri nelle varie epoche, dalle semplici cotte in maglia di ferro alle lucenti armature da torneo, decorate con gli stemmi araldici. Età di lettura: da 4 anni.
Un morbido libretto di stoffa con figure dai forti contrasti sui due lati, perfetto per la culla del bebè. Età di lettura: da 6 mesi.
Tantissimi adesivi per riempire le scenette sul tema della danza seguendo le indicazioni date, o per creare biglietti e disegni personalizzati e abbellire lavoretti e buste. Età di lettura: da 7 anni.
Un album con 30 fogli staccabili e tantissimi giochini enigmistici, cose da trovare e figure da colorare e completare. Labirinti, giochi di logica e matematici, cruciverba, quiz grafici, rompicapi, scova l'intruso, unisci i puntini ecc. Età di lettura: da 5 anni.
Quante bugie dice l'orsetto Peo! Non è stato lui a mangiare la marmellata, a ritagliare la tendina, a tirare la palla contro il vetro della finestra: chi sarà stato? Non dire bugie, Peo, o ti verrà il naso lungo come a Pinocchio! Età di lettura: da 3 anni.
Una divertentissima serie di albi con tanti adesivi riposizionabili per completare le pagine illustrate e rafforzare le proprie conoscenze: perché, da piccoli, giocando si impara!
Un blocco stracolmo di giochi da fare in due con carta e matita per trascorrere il tempo in allegria.
70 mandala tra cui scegliere quello che vi piace di più e iniziare a colorare con i colori che preferite o più in linea con il vostro umore. Potete decidere di attenervi alle regole classiche del mandala e iniziare a colorare dal centro verso l'esterno, oppure muovervi da qualsiasi altro punto sentiate a voi più consono. Cercate di ritagliarvi uno spazio quotidiano o settimanale da dedicare all'arte di colorare, consideratelo una coccola che fate a voi stessi, un modo per arricchirvi psicologicamente e spiritualmente. Mano a mano che il mandala prende vita anche voi vi trasformerete: acquisirete una energia diversa, e il sentiero verso la vostra evoluzione sarà sempre più facile. Usate questi mandala come un punto di partenza per ritornare a vibrare al ritmo del vostro cuore e del vostro Io più vero, quello che troppo spesso rischiamo di dimenticare. "I mandala sono magici specchi del momento presente del nostro cammino, donano forma e colore alla nostra maestosa danza interiore, infinita come l'eternità, che oscilla più vicina e più lontana dal margine del cerchio, muovendosi in dentro e in fuori e passando leggera sulla nostra anima, chiedendo solo apertura e spazio per vedere la luce che rifulge, la ruota che gira intorno...". (Maureen Ritchie)