ANALISI STRATEGICA PER LE DECISIONI AZIENDALI (L')
Autore: GRANT ROBERT M.
Editore: IL MULINO
Data di pubblicazione: Marzo 2006
Collana: STRUMENTI. ECONOMIA
Codice: 9788815107954
Dimensioni: 23,8 cm x 17,2 cm x 2,8 cm
Peso: 888 g
Pagine: 601
Disponibilità: ESAURITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "ANALISI STRATEGICA PER LE DECISIONI AZIENDALI (L')"
Proponendo un approccio integrato che mette a frutto i contributi di economia industriale, teoria delle organizzazioni e analisi finanziaria, in questo volume Grant fa del vantaggio competitivo l'elemento portante nella formulazione di strategie efficaci. Che cosa è una strategia per le decisioni aziendali, quale contributo essa può dare a un'organizzazione, come distinguere una strategia buona da una cattiva: il manuale - qui presentato in una nuova versione rivista e aggiornata - fornisce una risposta rigorosa a tali interrogativi, senza mai tralasciare gli aspetti di concreta applicabilità.