ANALISI STRATEGICA PER LE DECISIONI AZIENDALI (L')
Autore: GRANT ROBERT
Editore: IL MULINO
Data di pubblicazione: Luglio 2011
Collana: STRUMENTI
Codice: 9788815150806
Dimensioni: 17 cm x 24 cm x 2,6 cm
Peso: 850 g
Pagine: 583
Disponibilità: ESAURITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "ANALISI STRATEGICA PER LE DECISIONI AZIENDALI (L')"
Proponendo un approccio integrato che mette a frutto i contributi di economia industriale, teoria delle organizzazioni e analisi finanziaria, in questo volume Grant fa del vantaggio competitivo l'elemento portante nella formulazione di strategie efficaci. Che cosa è una strategia per le decisioni aziendali, quale contributo essa può dare a un'organizzazione, come distinguere una strategia buona da una cattiva: il manuale - qui presentato in una nuova versione rivista e aggiornata - fornisce una risposta rigorosa a tali interrogativi, senza mai tralasciare gli aspetti di concreta applicabilità.