BRAND IDENTIKIT. TRASFORMARE UN MARCHIO IN UNA MARCA
Autore: GRIZZANTI GAETANO
Editore: FAUSTO LUPETTI EDITORE
Data di pubblicazione: Settembre 2011
Collana: MANAGEMENT
Codice: 9788895962030
Dimensioni: 28 cm x 17,8 cm x 2 cm
Peso: 911 g
Pagine: 238
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "BRAND IDENTIKIT. TRASFORMARE UN MARCHIO IN UNA MARCA"
Brand identikit è un vademecum culturale, tecnico e al tempo stesso pedagogico sull'identità di marca e d'impresa, che mette a disposizione del lettore tutto l'occorrente per capire cos'è il branding, cosa si intende per marca e marchio e come funziona la brand identity. questo libro si rivolge a: brand manager, imprenditori, manager direzionali, responsabili marketing e comunicazione, consulenti aziendali, giornalisti, graphic designer, creativi, pubblicitari, docenti, studenti universitari. Prefazione di Carlo Branzaglia. Introduzione di Mauro Chiabrondo.