CHE COS'E' IL WEB MARKETING
Autore: CHIARVESIO
Editore: CAROCCI
Data di pubblicazione: Aprile 2008
Collana: LE BUSSOLE
Codice: 9788843045259
Dimensioni: 13 cm x 20 cm x 0,8 cm
Peso: 145 g
Pagine: 126
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "CHE COS'E' IL WEB MARKETING"
Come si sono trasformati i rapporti tra impresa e mercato con l'avvento di Internet? Come cambia la funzione di marketing con il Web? Il testo illustra i mutamenti introdotti dalla Rete nel quadro di relazioni consolidate tra impresa e mercato, evidenziando come le tecnologie intervengano nel ridefinire la capacità dell'impresa di interagire con i consumatori e approfondendo il ruolo del Web come strumento a supporto dei processi di comunicazione dell'impresa.