CHE COSA SONO I MEDIA PRATICHE IDENTITA' INFLUENZE
Autore: RIEFFEL REMY
Editore: ARMANDO EDITORE
Data di pubblicazione: Marzo 2007
Collana: COMUNICAZIONE E MASS MEDIA
Codice: 9788860810212
Dimensioni: 16,1 cm x 24,2 cm x 1,7 cm
Peso: 445 g
Pagine: 240
Disponibilità: DISPONIBILE IN 12/13 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "CHE COSA SONO I MEDIA PRATICHE IDENTITA' INFLUENZE"
Basterebbe pronunciare "i media" e si spiegherebbe tutto sul potere, se non addirittura sulle nefandezze di una forza quanto meno singolare ed anonima. Eppure, nella maggior parte dei casi, il termine rimane vago e ambiguo. "Cosa sono i media?" A questa domanda cerca di dare risposta il presente saggio, scritto da una dei maggiori studiosi a livello mondiale di questo fenomeno che ha cambiato radicalmente la nostra società, nei suoi modi, nei suoi costumi nel suo modo di pensare.