COMUNICARE L'IMPRESA SOCIALE
Autore: MASTROFINI FABRIZIO ROSSI GIROLAMO
Editore: CAROCCI
Data di pubblicazione: Marzo 2009
Collana: LE BUSSOLE
Codice: 9788843048830
Dimensioni: 13,3 cm x 20,3 cm x 1 cm
Peso: 128 g
Pagine: 108
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "COMUNICARE L'IMPRESA SOCIALE"
La comunicazione è essenziale: per farsi conoscere, per far circolare le idee, per essere presenti sullo scenario globale. Chi non comunica non esiste. Questa sfida, già impegnativa per le aziende che possono disporre di grossi budget, risulta insostenibile per molte organizzazioni "non profit". Il terzo settore, il piccolo associazionismo, il volontariato sono dunque condannati al silenzio e all'emarginazione perpetua dal circuito comunicativo? Il libro, nello sfatare questo assioma, mostra come sia possibile realizzare una comunicazione esterna efficace anche con risorse limitate, vincendo la sfida sul piano economico e sul piano dell'etica.