DIGITAL ADVERTISING 3.0. IL FUTURO DELLA PUBBLICITA' DIGITALE
Autori: MARDEGAN PAOLO, RIVA GIUSEPPE, SCATENA SOFIA
Editore: MAGGIOLI
Data di pubblicazione: Marzo 2016
Collana: APOGEO NEXT
Codice: 9788891612953
Dimensioni: 13 cm x 20,5 cm x 1,3 cm
Peso: 245 g
Pagine: 228
DISPONIBILE SUBITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "DIGITAL ADVERTISING 3.0. IL FUTURO DELLA PUBBLICITA' DIGITALE"
Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla condivisione dell'esperienza con gli altri. Dalla comunicazione orientata alla persuasione, caratteristica della pubblicità tradizionale, si passa ora al dialogo e al confronto per un digital advertising basato sui dati, personalizzabile ed engaging. Il libro si propone come strumento agile e completo per acquisire padronanza di metodi, strategie e strumenti propri dell'advertising digitale. Il testo parte dai primi esempi di pubblicità online per arrivare alle pratiche correnti e agli strumenti del futuro, comparsi solo in tempi recentissimi nel panorama del marketing. La presentazione di concetti e strumenti è arricchita da numerosi casi di studio e dalla testimonianza diretta di protagonisti del settore.
Chi ha acquistato questo libro ha acquistato anche ...