EMAIL MARKETING
Autore: GHISLANDI ROBERTO
Editore: ALPHA TEST
Data di pubblicazione: Giugno 2009
Collana: LAVORO & CARRIERA3
Codice: 9788848311441
Dimensioni: 24,2 cm x 16,9 cm x 2,7 cm
Peso: 804 g
Pagine: 448
Disponibilità: ESAURITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "EMAIL MARKETING"
Tutti i segreti della comunicazione e del marketing via email: la prima guida completa e aggiornata scritta appositamente per il mercato italiano da uno dei maggiori esperti di web marketing. Il volume, giunto alla seconda edizione, offre una panoramica a 360° su ogni aspetto dell'email marketing, dagli strumenti più efficaci ai suggerimenti più utili per sfruttare al meglio le enormi potenzialità dell'email, da quelle informative a quelle promozionali a quelle operative. Il libro si compone di tre parti: analisi di come si sviluppa una strategia di email marketing aziendale centrata sul rispetto del consumatore, sulle sue esigenze e sulla privacy in linea con le normative vigenti; esame di una campagna di email marketing con indicazioni puntuali per migliorarne la performance; sezione dedicata a grafici, copywriter e a tutti coloro che devono gestire l'attività di email marketing dal punto di vista operativo. Completano il volume un'ampia serie di appendici con una selezione di casi aziendali e una rassegna dei migliori prodotti disponibili sul mercato italiano e internazionale per svolgere attività di email marketing a livello professionale.