EXPERIENTIAL MARKETING. COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE, CUSTOMER EXPERIENCE E LE
Autore: BATAT WIDED
Curatore: IASEVOLI G.
Editore: FRANCO ANGELI
Data di pubblicazione: Febbraio 2022
Collana: MANAGEMENT. I TEXTBOOK PER L'UNIVERSITA' E LA PROFE
Codice: 9788835121954
Peso: 538 g
Pagine: 284
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Descrizione di "EXPERIENTIAL MARKETING. COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE, CUSTOMER EXPERIENCE E LE"
Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tanto da ricomprare gli stessi prodotti, tornare nei medesimi negozi o nelle stesse destinazioni più volte? In questo nuovo testo, Wided Batat introduce i lettori al suo nuovo modello di customer experience e all'era dell'"marketing mix esperienziale", proponendo la teoria delle "7E" per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Experiential marketing è una guida alla costruzione di esperienze indimenticabili che, coniugando teoria e prassi, analisi e casi concreti, sarà di notevole valore per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.