GESTIONE DEL BRAND STRATEGIE E SVILUPPO (LA)
Autori: KELLER KEVIN L., BUSACCA BRUNO, OSTILLIO M. CARMELA
Editore: EGEA
Data di pubblicazione: Settembre 2005
Collana: I MANUALI
Codice: 9788823830813
Dimensioni: 24 cm x 14,3 cm x 3,3 cm
Peso: 1056 g
Pagine: 608
Disponibilità: ESAURITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "GESTIONE DEL BRAND STRATEGIE E SVILUPPO (LA)"
Da cosa dipende la brand equity? Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della marca, nella prospettiva del consumatore? Quali sono le decisioni manageriali più critiche per la gestione e la misurazione di tale valore? Il libro risponde a queste domande con un linguaggio chiaro e un percorso analitico rigoroso, integrato da esempi reali e continui riferimenti alla realtà operativa. Il testo si conclude affrontando due temi di rilevanza centrale ai fini del sistematico accrescimento del valore della marca: il brand management in diversi contesti geografici e segmenti di mercato e il sistema di misurazione della brand equity.