GLI ANGELI CADUTI
Autori: DAINO CALOGERO, GALIFI VINCENZO
Editore: EDIZIONI DEHONIANE BOLOGNA
Data di pubblicazione: Giugno 2016
Collana: FEDE E VITA
Codice: 9788810521243
Dimensioni: 19 cm x 12 cm x 0,9 cm
Peso: 172 g
Pagine: 151
Disponibilità: DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "GLI ANGELI CADUTI"
Molti pensano che il diavolo non esista e sia un'invenzione dei preti, "roba da medioevo", propaganda per terrorizzare la gente. Eppure il mondo dell'occulto e del satanismo affascina molti giovani e preoccupa i loro genitori.
Calogero Daino e Vincenzo Galifi hanno condotto ricerche sul campo intervistando ragazzi, esorcisti, medici e teologi. Il risultato è un libro che affronta il tema con coraggio e consapevolezza, aiuta a riconoscere i comportamenti più pericolosi e a individuare eventuali rimedi.
L'ultimo libro approvato dal grande esorcista/scrittore di fama mondiale, padre Gabriele Amorth! Dice la verità su misteri come il paranormale, la possessione demoniaca, le sedute spiritiche, la magia nera e il satanismo (infiltrato anche nella musica Rock). Oggi ci sono molte persone vicine o che passano al “lato oscuro”. Ne sono state intervistate molte che hanno riferito cose inquietanti che sono state riportate. Molti sono giovani e appartenenti alle migliori famiglie! Possono essere quindi anche vostri figli, alunni o amici e nessuno se ne accorge... Viene indicato come individuarli e come vengono adescati in modo che possiate intervenire e stare in guardia. Rimarrete stupìti perché noterete che in alcune persone che conoscete c’è qualcosa di inquietante.
Il testo inoltre aiuta a diagnosticare, accertare e combattere problemi di natura malefica. Il tutto senza le solite censure! Ma si avvisa che questo libro non è adatto a chi si impressiona facilmente.
Il libro ha l'Imprimatur dalla Chiesa cattolica e la prefazione del Cardinale Montenegro
Chi ha acquistato questo libro ha acquistato anche ...