GUIDA ALLA PROMOZIONE TURISTICA LA COMUNICAZIONE DELLE LOCALITA' DEI PRODOTTI E
Autore: FAGGIANI GIULIANO
Editore: CEDAM
Data di pubblicazione: Gennaio 2010
Codice: 9788813310417
Pagine: 280
Disponibilità: ESAURITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "GUIDA ALLA PROMOZIONE TURISTICA LA COMUNICAZIONE DELLE LOCALITA' DEI PRODOTTI E"
L'opera coniuga l'approfondimento delle tematiche connesse al turismo in una chiave economico aziendalistica e sociologica. Guarda al turismo non solo e non tanto come luoghi e proposte ma come carica emotivo sensazionale che sta dietro e che viene percepita dal cliente come fondamentale nell'offerta turistica. Ne risulta una guida al marketing e alla comunicazione turistica che si avvale della scienza sociologica come dell'esperienza professionale che può vantare l'autore, da sempre esperto operatore. L'opera non si attarda a studiare i concetti astratti ma analizza l'offerta turistica fino agli slogan utilizzati di recente che vengono spiegati ed analizzati, anche nel loro uso pubblicitario, sulla rete etc..