INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA DEI CONSUMATORI
Autori: LOZZA EDOARDO, GRAFFIGNA GUENDALINA
Editore: IL MULINO
Data di pubblicazione: Ottobre 2022
Collana: ITINERARI
Codice: 9788815293886
Dimensioni: 21,7 cm x 14,9 cm x 1,8 cm
Peso: 260 g
Pagine: 232
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA DEI CONSUMATORI"
Questo volume fornisce una panoramica completa e aggiornata della psicologia dei consumi, partendo da un punto di vista del tutto differente, ovvero quello del consumatore. Attraverso questo nuovo approccio, gli autori presentano chiavi di lettura e modelli interpretativi; forniscono casi ed esempi tratti dalla realtà su cui poter applicare nuovi paradigmi teorici e propongono un allargamento della psicologia dei consumi a campi di intervento meno conosciuti, ma altrettanto importanti e promettenti, come la promozione della salute e il marketing sociale. Un manuale che mette al centro della scena i consumatori, con i loro bisogni e le loro peculiarità psicologiche.