INTRODUZIONE ALLA SEMIOTICA DEI NUOVI MEDIA
Autore: COSENZA GIOVANNA
Editore: LATERZA
Data di pubblicazione: Gennaio 2014
Collana: MANUALI LATERZA
Codice: 9788859300144
Dimensioni: 14 cm x 21 cm x 1,8 cm
Peso: 272 g
Pagine: 212
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "INTRODUZIONE ALLA SEMIOTICA DEI NUOVI MEDIA"
Multimedialità, interattività, usabilità, comunicazione mediata dal computer; e ancora, blog, comunità virtuali, videogiochi, web 2.0, social media: i nuovi media incidono sulla vita delle persone, sulle loro relazioni, sul modo in cui stanno in società. Questo libro è un utile strumento didattico che introduce ai concetti, alle teorie strumenti metodologici per orientarci nel mondo in continua trasformazione dei nuovi media.