Italian Beauty è un libro-spettacolo che provoca, fa ridere, fa pensare. La storia di un «piccolo principe» post-moderno, alla ricerca di una identità nella confusa (e bugiarda) società attuale, alle prese con politici, pubblicitari, macchine che hanno nomi di donne e donne ridotte a macchine, catastrofi naturali e negazioni delle stesse...
«... da oggi io posso ridere e piangere davvero, ... posso giocare con un cane randagio, scrivere una poesia sui muri, sentire la fame che mi prende fin dentro al cervello e gioire ... per un bagno caldo... La solitudine no, quella l’ho già provata quando ero un bravo cittadino modello».
Destinatari
Un libro per tutti.
L’autore
Attore, autore e cabarettista, Leonardo Manera è una delle voci più originali della comicità italiana.Volto notissimo della televisione, da anni nel cast di Zelig, protagonista della sitcom Belli dentro, si rivela in questo libro (che è anche il suo attuale spettacolo) autore di grande talento.
Argomenti di vendita
Un personaggio televisivo noto e amato dal grande pubblico: l’autore fa parte del cast di Zelig dove presenterà il libro. In contemporanea all'uscita del libro ci sarà un tour teatrale omonimo che l’autore porta in giro per l’Italia, con un testo divertentissimo, ricco di gag e battute, ma allo stesso tempo profondo.