LA GIOSTRA MULTIMEDIALE 2.0 EDITORIA E NUOVI MEDIA NELL'ERA DEI SOCIAL NETWORKS
Autori: PROTETTI' CESARE, CULTRERA GIUSEPPE, PIZZARI RAFFAELE
Editore: ARACNE
Data di pubblicazione: Aprile 2010
Codice: 9788854829381
Peso: 305 g
Pagine: 172
DISPONIBILE SUBITO
Articolo gestito con spedizione priority
Questo articolo viene spedito usando esclusivamente spedizione priority
Descrizione di "LA GIOSTRA MULTIMEDIALE 2.0 EDITORIA E NUOVI MEDIA NELL'ERA DEI SOCIAL NETWORKS"
Questo libro nasce dall'esperienza di due giornalisti, Giuseppe Cultrera e Cesare Protettì, che per anni si sono occupati di tecnologie legate ai processi editoriali e delle tematiche legate all'emergere dei nuovi media. La loro esperienza si è arricchita nel rapporto con gli studenti dei corsi universitari. Raffaele Pizzari, proviene da questi corsi e, da ricercatore competente e appassionato oltre che giovane imprenditore della new economy, ha contribuito a dare un taglio più applicativo a questa seconda edizione del libro. Questo testo fornisce al lettore le basi culturali per affrontare gli sviluppi futuri dei new media e si rivela utile anche a chiunque voglia capire quello che sta succedendo sulla giostra della comunicazione multimediale.