LE SPONSORIZZAZIONI. ANALISI DI UN FENOMENO
Autore: DE SANCTIS VELIA
Editore: LIGUORI
Data di pubblicazione: Dicembre 2005
Collana: TECNOLOGIA E PROGETTO ARCHITETTURA
Codice: 9788820739041
Dimensioni: 16,7 cm x 23,5 cm x 1 cm
Peso: 330 g
Pagine: 96
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "LE SPONSORIZZAZIONI. ANALISI DI UN FENOMENO"
Il volume indaga un fenomeno che coinvolge tutta la società ma che è poco conosciuto. L'autrice esplora, nel mondo della comunicazione, il campo delle sponsorizzazioni, esaminato sotto il profilo giuridico, nella molteplicità delle forme e alla luce delle più recenti novità normative (legge Gasparri). A corredo del testo, ampie note di approfondimento e spunti per nuove ricerche.