LOYALTY MARKETING. CREARE VALORE ATTRAVERSO LE RELAZIONI
Curatore: ZILIANI C.
Editore: EGEA
Data di pubblicazione: Aprile 2008
Collana: CULTURA DI IMPRESA
Codice: 9788823831360
Dimensioni: 15,1 cm x 22,9 cm x 1,7 cm
Peso: 430 g
Pagine: 287
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "LOYALTY MARKETING. CREARE VALORE ATTRAVERSO LE RELAZIONI"
Oggi l'impresa crea valore passando dall'ottica della "singola transazione" orientata a generare vendite nel breve periodo - all'ottica di "relazione", focalizzata a un rapporto di condivisione e scambio nel più lungo periodo. La creazione di valore avviene in tre ambiti, documentati nel libro: nel rapporto tra impresa e consumatore finale; nella collaborazione tra industria e distribuzione per attività di marketing integrate; nei rapporti tra imprese e settori diversi con il crescente numero di fenomeni di partnership e coalizioni. Destinato ai manager di aziende industriali, commerciali e di servizi il libro permette di valutare le opportunità offerte dallo sviluppo di relazioni durature e di adottare strumenti operativi efficaci.