MARCA POSTMODERNA POTERE E FRAGILITA' DELLA MARCA NELLE SOCIETA' CONTEMPORANEE
Autore: SEMPRINI
Editore: FRANCO ANGELI
Data di pubblicazione: Luglio 2011
Collana: LA CULTURA DELLA COMUNICAZIONE
Codice: 9788846471505
Peso: 452 g
Pagine: 272
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "MARCA POSTMODERNA POTERE E FRAGILITA' DELLA MARCA NELLE SOCIETA' CONTEMPORANEE"
Il volume è un'analisi lucida e lungimirante dei fattori socioeconomici e delle scelte di management che generano la potenza, ma ugualmente la fragilità delle marche contemporanee. Mostra come funziona una marca postmoderna e descrive come molte marche sono cadute in "trappole" che hanno contribuito a deteriorare la loro immagine presso una parte dell'opinione. Le marche contemporanee non sono mai state tanto potenti e desiderate e, allo stesso tempo, non sono mai state tanto criticate, attaccate. Il paradosso è solo apparente, perché la stessa dinamica spiega la centralità delle marche nel nostro modo di vita e le critiche di cui sono oggetto.