MARKETING AERONAUTICO SCENARI TECNICHE STRATEGIE
Autori: MALAVAL PHILIPPE, LOGLI CARLO
Editore: ETAS
Data di pubblicazione: Ottobre 2003
Collana: MARKETING E VENDITE
Codice: 9788845312564
Dimensioni: 24 cm x 16 cm x 2 cm
Peso: 350 g
Pagine: 262
Disponibilità: ESAURITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "MARKETING AERONAUTICO SCENARI TECNICHE STRATEGIE"
Nonostante le note, recenti vicende che hanno colpito il settore del trasporto aereo, l'"aviation industry" resta un settore in espansione, la cui domanda è stimata a più di 5 trilioni di euro nei prossimi venti anni. In questo libro gli autori forniscono una sintesi dei fondamenti del marketing - sia business to business sia business to consumer - applicato al settore aeronautico a partire dai concetti base come la segmentazione e il posizionamento, sino alle politiche di prezzo e alle strategie di alleanza. Numerosi esempi e casi concreti completano la trattazione.