MARKETING DEI SERVIZI
Autori: HOFFMAN K. DOUGLAS, BATESON JOHN E. G., IASEVOLI GENNARO
Editore: APOGEO
Data di pubblicazione: Agosto 2007
Collana: IDEE & STRUMENTI
Codice: 9788850325788
Dimensioni: 19,5 cm x 24,1 cm x 2,5 cm
Peso: 790 g
Pagine: 432
Disponibilità: ESAURITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "MARKETING DEI SERVIZI"
In questo libro Hoffman e Bateson, due tra i massimi esponenti mondiali in tema di servizi, presentano con un taglio agile e aggiornato le principali specificità gestionali del marketing dei servizi, nonché gli strumenti quotidianamente utilizzati nella gestione dei servizi. Le tematiche sono suddivise in tre macro-aree: gli elementi fondamentali delle imprese di servizi, la configurazione gestionale che queste devono assumere, e le possibili strategie per competere con successo. L'edizione italiana, che vede come coautore Gennaro Iasevoli, si caratterizza, oltre che per l'approfondimento di alcune tematiche connesse soprattutto alla gestione delle relazioni impresa-cliente, per la presenza di numerose contestualizzazioni al mercato italiano e alle imprese che vi operano.