MARKETING MANAGEMENT
Autori: KOTLER PHILIP, KELLER KEVIN, ANCARANI FABIO, COSTABILE MICHELE
Editore: PEARSON
Data di pubblicazione: Settembre 2022
Collana: ECONOMIA
Codice: 9788891909961
Dimensioni: 27 cm x 20 cm x 3,6 cm
Peso: 1520 g
Pagine: 1056
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per questo articolo
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "MARKETING MANAGEMENT"
La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali di marketing: la profondità di analisi, l'ampio spettro degli argomenti trattati e la capacità di coinvolgere il lettore. Nella sedicesima edizione, i co-autori italiani hanno proseguito nella loro integrazione con numerosi esempi e casi riferiti al contesto italiano ed europeo e con approfondimenti teorici che descrivono le peculiarità dei nostri mercati.