NUOVE RELAZIONI PUBBLICHE. TEORIE E STRUMENTI NELL'ERA DEL WEB (LE)
Autore: PECCHENINO MAURO
Editore: CAROCCI
Data di pubblicazione: Maggio 2013
Collana: STUDI SUPERIORI
Codice: 9788843063338
Dimensioni: 15,3 cm x 22,3 cm x 1,5 cm
Peso: 328 g
Pagine: 263
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "NUOVE RELAZIONI PUBBLICHE. TEORIE E STRUMENTI NELL'ERA DEL WEB (LE)"
L'autore, dopo un lavoro di ricerca cominciato nel 2008, rivede parte della teoria e della pratica delle relazioni pubbliche e passa in rassegna tutte le novità e gli strumenti introdotti dal web, dando ampio spazio ai nuovi media, compresi quelli "social" e tenendo conto anche delle novità che con la velocità tipica della Rete stanno arrivando alla ribalta. Il volume, che intreccia una lunga competenza teorica con una variegata esperienza internazionale sul campo, vuole essere un punto di riferimento per i professionisti del settore, ma anche per tutti i manager che sono ogni giorno alle prese con la promozione delle proprie aziende. Il libro si rivolge inoltre agli studenti di Scienze della comunicazione e ai lettori che vogliono conoscere il fondamentale e imprescindibile campo della comunicazione in riferimento all'impresa pubblica, privata, multinazionale e locale.