NUOVI TERRITORI DELLA MARCA PERCORSI DI SENSO DISCORSI AZIONI (I)
Autore: MUSSO
Editore: FRANCO ANGELI
Data di pubblicazione: Ottobre 2009
Collana: COMUNICAZIONE - COORDINATA DA G BETTETINI - COMITAT
Codice: 9788846468031
Peso: 328 g
Pagine: 192
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "NUOVI TERRITORI DELLA MARCA PERCORSI DI SENSO DISCORSI AZIONI (I)"
Il volume si rivolge a quanti, per studio o per motivi professionali, hanno interesse a confrontarsi con le nuove frontiere del marketing della marca. Sulla scia dei numerosi cambiamenti in corso, il volume intende offrire una mappa dettagliata e aggiornata dei nuovi territori tracciati dalle marche che popolano il mercato contemporaneo. Dalla fiction pubblicitaria seriale ai nuovi utilizzi del testimonial; dai punti vendita "parlanti" (come i Prada Epicentro e gli Info Shop Camper) ai "branded bar" (aperti da case di moda e da aziende automobilistiche); dal mondo delle comunità di marca on line (come Nuvenia.it, ClubNokia.it, Swatch.com) alle azioni di responsabilità sociale (da Coop a Cartier): questi alcuni dei percorsi delineati nel volume.
Altri libri dell'autore
vedi tutti i libri di
MUSSO