PAURE DI MARCOLINO (LE)
Autori: ZATTONI GILLINI MARIATERESA, AIMAR SILVIA
Editore: EFFATA'
Data di pubblicazione: Agosto 2009
Collana: LE ZUCCHE PIENE
Codice: 9788874024865
Dimensioni: 20,5 cm x 14 cm x 0,5 cm
Peso: 126 g
Pagine: 80
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "PAURE DI MARCOLINO (LE)"
Non hai mai avuto paura di camminare da solo per strada? Non ti sei mai svegliato piangendo per qualche incubo notturno? Non hai mai...
Se la tua risposta è «no», allora questo libro non fa per te.
Ma se almeno una volta nella vita hai provato una piccola paura di qualunque genere, allora ti divertirai a leggere le avventure di Marcolino, un bambino che, come te, sta diventando grande e scopre che le paure si possono vincere e che (shhhh!...) le hanno anche gli adulti!
PER MAMMA E PAPA'
Questo libro è un prezioso alleato per il vostro bambino e per voi. Le paure di Marcolino sono segnali importanti per introdurci nel mondo interno del bambino. Se il bambino sente che possiamo accogliere le sue paure, può metterci sulla pista giusta ed imparare che può avere alleati per trovare strategie per vincerle.
Una consulente familiare, Mariateresa Zattoni Gillini, lascia un poco il mondo degli adulti per dedicarsi direttamente ai bambini. Come consulente, esperta nella Consulta Nazionale della Famiglia nella CEI, docente all’Istituto Giovanni Paolo II per studi su matrimonio e famiglia, ha molti testi a suo attivo (spesso scritti in coppia con il marito).
Chi ha acquistato questo libro ha acquistato anche ...