PSICOLOGIA DEI NUOVI MEDIA
Autore: RIVA GIUSEPPE
Editore: IL MULINO
Data di pubblicazione: Ottobre 2008
Collana: ITINERARI. PSICOLOGIA
Codice: 9788815126054
Dimensioni: 21,6 cm x 14,8 cm x 2,4 cm
Peso: 379 g
Pagine: 339
Disponibilità: ESAURITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "PSICOLOGIA DEI NUOVI MEDIA"
Punto di incontro tra scienze umane e nuove tecnologie, questa disciplina ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali e sociali che scaturiscono dall'interazione con i media digitali. Proposto qui in una nuova edizione riveduta e aggiornata, il volume risulta essere un utile strumento che interseca diversi corsi formativi: dalla psicologia alle scienze della formazione alle scienze della comunicazione, fino al commercio elettronico e all'area dell'informatica applicata.