PUBBLICO DEI MEDIA (IL)
Curatore: LIVOLSI M.
Editore: CAROCCI
Data di pubblicazione: Ottobre 2003
Collana: STUDI SUPERIORI
Codice: 9788843027798
Dimensioni: 22,3 cm x 15,3 cm x 1,9 cm
Peso: 374 g
Pagine: 270
Disponibilità: ESAURITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "PUBBLICO DEI MEDIA (IL)"
Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.
Altri libri dell'autore
vedi tutti i libri di