RELAZIONI PUBBLICHE NELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE (LE)
Autore: MUZI FALCONI TONI
Editore: EDITORI DI COMUNICAZIONE
Data di pubblicazione: Settembre 2004
Collana: COMUNICAZIONE TEORIA E TECNICHE
Codice: 9788883911088
Dimensioni: 23,3 cm x 16 cm x 1,8 cm
Peso: 429 g
Pagine: 250
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "RELAZIONI PUBBLICHE NELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE (LE)"
Questo libro testimonia un intenso, lungo e appassionato percorso per consolidare anche in Italia un corpo di conoscenze sulle relazioni pubbliche che contribuiscono alla crescita sociale, culturale ed economica del Paese. Migliaia di giovani guardano oggi alle relazioni pubbliche come professione possibile e desiderabile, ma vengono anche scoraggiati dalla sua discutibile identità percepita. Il libro racconta dall'interno una professione che oggi viene praticata da almeno settantamila italiani, produce un indotto di oltre 10 miliardi di euro l'anno e che si propone di aiutare le organizzazioni a governare i sistemi di relazione con i loro pubblici influenti con modalità interattive e tendenzialmente simmetriche.