RELAZIONI PUBBLICHE VALORE CHE CREA VALORE
Autore: VECCHIATO
Editore: FRANCO ANGELI
Data di pubblicazione: Aprile 2005
Collana: FORMAZIONE PERMANENTE/SEZIONE 1O
Codice: 9788846464859
Peso: 368 g
Pagine: 272
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "RELAZIONI PUBBLICHE VALORE CHE CREA VALORE"
La comunicazione sta sempre più diventando un fattore critico di successo per le organizzazioni. Innanzitutto, perché la struttura organizzativa sempre meno gerarchica, la progressiva esternalizzazione delle attività e la creazione di strutture a rete accrescono la dimensione relazionale dell'organizzazione. Inoltre, gli intangible asset (la reputazione, le media relation, il brand, la cultura d'impresa, le relazioni con la comunità locale, ecc.) stanno assumendo un rilievo sempre maggiore nel creare e nel determinare anche il valore economico. Il terzo elemento è legato al principio della creazione del valore nell'interesse degli azionisti e degli stakeholder.