RICERCHE DI MARKETING (LE)
Autori: CHIRUMBOLO ANTONIO, MANNETTI LUCIA
Editore: CAROCCI
Data di pubblicazione: Luglio 2004
Collana: LE BUSSOLE
Codice: 9788843030002
Dimensioni: 13,3 cm x 20,3 cm x 1 cm
Peso: 129 g
Pagine: 124
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "RICERCHE DI MARKETING (LE)"
Chi sono i potenziali consumatori di un prodotto? Quali i fattori che influenzano i comportamenti d'acquisto? Le ricerche di marketing hanno lo scopo di rispondere a queste domande e di fornire le informazioni necessarie per i processi decisionali di un'organizzazione. Il volume prende in esame le strategie e le tecniche di indagine più diffuse e costituisce una guida efficace per coloro che intendono avvicinare questi strumenti di ricerca.