RICERCHE DI MARKETING METODOLOGIE E TECNICHE PER LE DECISIONI STRATEGICHE
Autori: MOLTENI LUCA, TROILO GABRIELE
Editore: EGEA
Data di pubblicazione: Marzo 2022
Collana: REFERENCE
Codice: 9788823838420
Dimensioni: 24 cm x 17 cm x 3,9 cm
Peso: 960 g
Pagine: 536
DISPONIBILE SUBITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "RICERCHE DI MARKETING METODOLOGIE E TECNICHE PER LE DECISIONI STRATEGICHE"
Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.