SMARKETING. COMUNICAZIONE PER TUTTI I PICCOLI CHE HANNO GRANDI COSA DA DIRE
Autore: GERONIMI STOLL MARCO
Editore: ALTRECONOMIA
Data di pubblicazione: Febbraio 2013
Codice: 9788865160893
Dimensioni: 11 cm x 15,9 cm x 1,3 cm
Peso: 145 g
Pagine: 192
Disponibilità: ESAURITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "SMARKETING. COMUNICAZIONE PER TUTTI I PICCOLI CHE HANNO GRANDI COSA DA DIRE"
Piccolo manuale di comunicazione dedicato alle associazioni, al mondo del non profit e alle imprese dell'economia responsabile. Istruzioni essenziali per comunicare bene con pochi soldi, in modo chiaro, reciproco e leale. Dire bene cose buone Se quello che fai è semplice, pulito e in piccola scala, allora hai grandi cose da dire (ma pochi mezzi per dirle). Comunica in modo semplice, pulito e in piccola scala, vedrai che funziona. Evitare gli errori più comuni. Se credi nel tuo lavoro, vuoi che tutti lo conoscano. Sono pochi banali errori - sempre gli stessi - a impedirlo. Questo libro spiega come riconoscerli ed evitarli. Diventare "dilettanti competenti". Scrivere un volantino. Farsi trovare su internet. Ideare un nome. Progettare uno stand. Scegliere parole che invogliano a continuare la lettura. Raccontare la propria storia senza raccontare storie.