SOCIAL MEDIA MARKETING MARKETER DAL PHYGITAL AL METAVERSO SECONDA EDIZIONE
Autori: KOTLER PHILIP, HOLLENSEN SVEND, OPRESNIK MARC OLIVER
Editore: HOEPLI
Data di pubblicazione: Settembre 2022
Collana: MARKETING & COMUNICAZIONE
Codice: 9788836010752
Dimensioni: 21,5 cm x 14 cm x 2 cm
Peso: 423 g
Pagine: 256
Disponibilità: DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "SOCIAL MEDIA MARKETING MARKETER DAL PHYGITAL AL METAVERSO SECONDA EDIZIONE"
La nuova edizione riveduta e ampliata di questo besteller internazionale si conferma un riferimento essenziale per i marketer che vogliono capire gli scenari, le novità e le possibilità nascoste nel metaverso. Social Media Marketing, considerato da BookAuthority uno dei migliori manuali di marketing a livello mondiale, continua ad accompagnare il lettore nel labirinto di community, piattaforme e risorse social, presentando nuovi contenuti sulla pianificazione tattica e illustrando le ultime ricerche nell'ambito del social media marketing, del metaverso e del suo impatto su imprese, organizzazioni e clienti. Gli argomenti teorici di maggior rilevanza sono svolti in modo da favorire l'applicazione delle conoscenze ai processi decisionali. Studenti, marketer e professionisti saranno così in grado di decidere con competenza quali strumenti adottare e come utilizzarli nel modo più efficace nella progettazione di strategie social. Prefazione di Sabina Addamiano.