SOCIAL MEDIA MARKETING. STRATEGIE E TECNICHE PER AZIENDE B2B E B2C
Autore: DI FRAIA GUIDO
Editore: HOEPLI
Data di pubblicazione: Luglio 2015
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Codice: 9788820366070
Dimensioni: 23 cm x 15,5 cm x 1,9 cm
Peso: 560 g
Pagine: 360
Disponibilità: DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "SOCIAL MEDIA MARKETING. STRATEGIE E TECNICHE PER AZIENDE B2B E B2C"
Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).
Chi ha acquistato questo libro ha acquistato anche ...