SOCIOLOGIA DEI MASS MEDIA
Autore: SORICE MICHELE
Editore: CAROCCI
Data di pubblicazione: Aprile 2009
Collana: MANUALI UNIVERSITARI
Codice: 9788843048939
Dimensioni: 22,9 cm x 15,9 cm x 2,1 cm
Peso: 590 g
Pagine: 332
Disponibilità: ESAURITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "SOCIOLOGIA DEI MASS MEDIA"
Aggiornato e coerente con i più fecondi sviluppi della ricerca sui media, il manuale - pur particolarmente attento alla chiarezza espositiva - non rinuncia ad analizzare la complessità delle relazioni fra media e società, ricostruendo approfonditamente teorie, modelli, metodi di ricerca. Il volume si colloca all'interno delle tendenze più avanzate dei media and cultural studies, offrendo nel contempo uno sguardo aperto e plurale sulle diverse posizioni e sui differenti approcci alla sociologia dei mass media. Ne risulta un testo fondamentale per chi voglia acquisire i rudimenti della disciplina ma anche per chiunque desideri intraprendere percorsi di approfondimento. Sul sito www.carocci.it sono disponibili materiali per ulteriori letture.
Chi ha acquistato questo libro ha acquistato anche ...