STRATEGIE NEI MERCATI DEL LUSSO. MARKETING, DIGITALIZZAZIONE, SOSTENIBILITA'. CO
Autore: MOSCA FABRIZIO
Editore: EGEA
Data di pubblicazione: Agosto 2017
Collana: I MANUALI
Codice: 9788823822498
Dimensioni: 16,6 cm x 22,8 cm x 2 cm
Peso: 680 g
Pagine: 396
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "STRATEGIE NEI MERCATI DEL LUSSO. MARKETING, DIGITALIZZAZIONE, SOSTENIBILITA'. CO"
Esiste una strategia di marketing per i mercati globali del lusso? Come organizzare "brand" e "luxury product concept" per mantenere vantaggio competitivo e valore di marca in questi mercati? Qual è la più efficiente ed efficace strategia di distribuzione internazionale? Quali nuovi strumenti di "digital marketing" possono essere utilizzati per competere a livello globale? Sono queste alcune delle domande cui risponde questo volume. Obiettivo del libro è rappresentare le strategie di marca e prodotto, di prezzo, di distribuzione e di comunicazione integrata delle imprese nei mercati dei beni a elevato valore simbolico, mettendo in evidenza le principali tendenze evolutive rappresentate dall'integrazione tra canali tradizionali e digitali e dalla crescente rilevanza della "corporate social responsibility". Allegata password per l'accesso ai servizi e ai contenuti integrativi testuali e multimediali "MyBook".