TEORIA E PRATICA DEGLI UFFICI STAMPA PIANIFICARE VALUTARE DECIDERE E GESTIRE:
Autore: DE VINCENTIIS
Editore: FRANCO ANGELI
Data di pubblicazione: Ottobre 2009
Collana: MANUALI
Codice: 9788846463265
Peso: 276 g
Pagine: 176
Disponibilità: ESAURITO
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Descrizione di "TEORIA E PRATICA DEGLI UFFICI STAMPA PIANIFICARE VALUTARE DECIDERE E GESTIRE:"
Le relazioni con i media non sono facili. Questo libro-guida aiuta a capire come conservare sempre la giusta angolazione per una corretta comunicazione con i mass media. È un'ampia analisi dell'area della comunicazione che circonda l'ufficio stampa soprattutto come attività di specializzazione (comunicazione finanziaria, online, interna e d'emergenza). Sono, inoltre, delineate le coordinate di riferimento per realizzare la misura d'incontro tra chi vuole o deve trasmettere qualcosa e il destinatario. Il manuale è completato con riferimenti tecnici e con un glossario; senza trascurare fondamenti "storici" e deontologia.