TV NELL'ITALIA CHE CAMBIA
Autore: GAVRILA MIHAELA
Editore: GUERINI E ASSOCIATI
Data di pubblicazione: Marzo 2006
Collana: ALF@NET
Codice: 9788883357527
Dimensioni: 21,2 cm x 14,2 cm x 1,5 cm
Peso: 246 g
Pagine: 216
Disponibilità: ESAURITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "TV NELL'ITALIA CHE CAMBIA"
Non più vittima passiva delle scelte di palinsesto operate dai dirigenti delle televisioni pubbliche e private, il pubblico sarà in grado, sempre di più, di determinare attivamente gli orientamenti dei programmatori televisivi. Cambieranno quindi anche le politiche di audience delle televisioni, pubbliche e commerciali? O sceglieranno di tenersi stretta la fetta di spettatori fedeli e poco innovativi? Un quesito che ha risvolti non solo culturali ma economici di grande rilievo per il Paese.