COMUNICAZIONE DI PUBBLICA UTILITA' - 2 SOCIETA ECONOMIA CULTURA (LA)
Autore: ROLANDO
Editore: FRANCO ANGELI
Data di pubblicazione: Agosto 2004
Collana: COMUNICAZIONE DI PUBBLICA UTILITA' - DIRETTA DA STE
Codice: 9788846460493
Peso: 580 g
Pagine: 448
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "COMUNICAZIONE DI PUBBLICA UTILITA' - 2 SOCIETA ECONOMIA CULTURA (LA)"
L'opera, articolata in due volumi, intende fornire schemi di approccio metodologico e analitico ad argomenti settoriali nella comunicazione di pubblica utilità, per contribuire al lavoro universitario e allo sviluppo di una cultura professionale misurata con cambiamenti che vanno trattati in modo non generico. L'intento è di concorrere, con analisi e proposte, a un dibattito sulle dinamiche organizzative (piani di comunicazione, modelli di struttura, valutazione, formazione) che richiedono chiarezza di approccio a vari aspetti. Questo secondo volume contiene scritti dedicati agli sviluppi settoriali socio-economici tra dimensione pubblica e privata.