DIVENTARE INSEGNANTI. VERSO UNA TEORIA PEDAGOGICA DELL'INSEGNAMENTO
Autore: MOSCATO M. TERESA
Editore: LA SCUOLA
Data di pubblicazione: Marzo 2008
Collana: PEDAGOGIA 2000
Codice: 9788835022831
Dimensioni: 13,5 cm x 21 cm x 1,7 cm
Peso: 340 g
Pagine: 288
Disponibilità: ESAURITO
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "DIVENTARE INSEGNANTI. VERSO UNA TEORIA PEDAGOGICA DELL'INSEGNAMENTO"
Un libro che ripropone in termini originali il tema dell'insegnamento con l'obiettivo di comprendere la struttura profonda dell'azione didattica e di analizzare le condizioni della sua efficacia. Rivolto ad insegnanti e formatori di ogni ordine e tipo di scuola, il volume coniuga la profondità della riflessione filosofico-scientifica, con una forte concretezza espositiva che rende il prodotto fruibile anche ad un pubblico di non specialisti.