HCE. LA SCIENZA DELLE INTERAZIONI UMANE. LA VENDITA E L'INGAGGIO DEL CLIENTE
Autori: BORZACCHIELLO PAOLO, MAZZILLI LUCA
Editore: GRIBAUDO
Data di pubblicazione: Giugno 2021
Collana: STRAORDINARIAMENTE
Codice: 9788858029558
Dimensioni: 21 cm x 15 cm x 2,3 cm
Peso: 608 g
Pagine: 200
Disponibilità: DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 €
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
Descrizione di "HCE. LA SCIENZA DELLE INTERAZIONI UMANE. LA VENDITA E L'INGAGGIO DEL CLIENTE"
Il libro che ti spiega perché a volte comprano... e altre volte non vendi. Quanto conta la prima impressione? Esiste una neurofisiologia della vendita? È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi? Un libro che, grazie al modello HCE, risponde a queste e alle altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business. Seguendo il metodo E3, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applicati al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transazioni che possono essere concluse.